I dubbi di casa Verona ruotano attorno alle condizioni di Duda e Suslov, che in settimana sono tornati in gruppo. Da capire se Zanetti li reputerà pronti dall'inizio o se partiranno dalla panchina, l'allenatore ne ha parlato così: "Duda e Suslov sono recuperati, da mercoledì si allenano regolarmente quindi sono da tenere in considerazione per la gara di Como", ha detto. Duda si gioca una maglia con Dani Silva, per l'altro posto non ci sono dubbi. "Belahyane è imprescindibile in questo momento per quello che ha dimostrato. Solo un pazzo lo toglierebbe", ha annunciato Zanetti. Sulla trequarti Suslov può tornare titolare: o lui o Sarr o Livramento accanto a Kastanos e Lazovic. Al fantacalcio, se volete mettere Suslov basta avere una copertura sicura per non correre rischi. In attacco solita staffetta, con Tengstedt leggermente favorito su Mosquera inizialmente. Manca lo squalificato Dawidowicz in difesa: provato Daniliuc (più di Magnani) accanto a Coppola, con Tchatchoua a destra e Frese leggermente favorito su Bradaric e Faraoni a sinistra.
squadra
Verona, Belahyane è pronto: prove di formazione, cosa filtra su Duda e Suslov
I dubbi di casa Verona ruotano attorno alle condizioni di Duda e Suslov, che in settimana sono tornati in gruppo. Da capire se Zanetti li reputerà pronti dall’inizio o se partiranno dalla panchina, l’allenatore ne ha parlato così:...
La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Coppola, Daniliuc/Magnani, Frese/Bradaric/Faraoni; Belahyane, Duda/Dani Silva; Suslov/Sarr/Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt/Mosquera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA