squadra

Venezia, certezze e dubbi di formazione: out Pohjanpalo, occhio a Nicolussi e c’è Oristanio

Venezia, certezze e dubbi di formazione: out Pohjanpalo, occhio a Nicolussi e c’è Oristanio - immagine 1
Importantissime notizie dalla conferenza di Di Francesco in casa Venezia: “Abbiamo Nicolussi Caviglia fra i convocati. Non rientrerà Pohjanpalo, quasi sicuramente rientrerà la prossima. Fuori anche Bjarkason, Busio, Tessmann e Jajalo. Gli...
Daniele Burigana

Importantissime notizie dalla conferenza di Di Francesco in casa Venezia: "Abbiamo Nicolussi Caviglia fra i convocati. Non rientrerà Pohjanpalo, quasi sicuramente rientrerà la prossima. Fuori anche Bjarkason, Busio, Tessmann e Jajalo. Gli altri sono a disposizione. Ci arriviamo leccandoci le ferite sugli errori, ma con una settimana in più di lavoro", ha detto. Pronto Gytkjaer a guidare l'attacco, con Oristanio ed Ellertsson a supporto. A centrocampo Nicolussi Caviglia può subito giocare dal 1', è in ballottaggio con Andersen; al suo fianco Duncan, sulle fasce Candela e Zampano sono i favoriti. In difesa Sverko, Svoboda e Idzes, in vantaggio su Altare. Così ne ha parlato Di Fra: "Idzes può fare tutti i ruoli nella linea a 3. È eclettico, sveglio, reattivo, dinamico ed ha voglia di migliorarsi. Anche in precampionato l'ho usato in più posizioni".

La probabile formazione - Joronen; Idzes/Altare, Svoboda, Sverko; Candela/Sagrado, Nicolussi Caviglia/Andersen, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Gytkjaer.