news

Vecino, ecco cosa dicono i primi accertamenti: i segnali tra Salernitana e Cagliari

Vecino, ecco cosa dicono i primi accertamenti: i segnali tra Salernitana e Cagliari - immagine 1
Maurizio Sarri ha il dubbio Matias Vecino per la gara al rientro dalla sosta contro la Salernitana. Questi gli aggiornamenti sulle sue condizioni dal Corriere dello Sport: “I prossimi giorni saranno importanti per valutare meglio...
Marco Astori

Maurizio Sarri ha il dubbio Matias Vecino per la gara al rientro dalla sosta contro la Salernitana. Questi gli aggiornamenti sulle sue condizioni dal Corriere dello Sport: "I prossimi giorni saranno importanti per valutare meglio l'infortunio dell'uruguaiano, entrato nel secondo tempo del derby e uscito dopo soli 10 minuti. I primi accertamenti, effettuati nell'immediato, hanno escluso la possibilità di raggiungere il ritiro della Nazionale per gli impegni di qualificazione ai Mondiali.

Il protocollo riabilitativo è in corso, tra lunedì e martedì svolgerà nuovi esami strumentali e si avrà un quadro clinico più preciso. Qualche chance di recupero per la Salernitana, anche se a oggi sembra più probabile rivederlo tra i convocati di Lazio-Cagliari. In mezzo, mercoledì 28 novembre, ci sarà la partita di Champions con il Celtic: Vecino è squalificato per i 3 gialli rimediati nelle prime 4 partite del girone (contro gli scozzesi e nel doppio confronto con il Feyenoord). L'esclusione forzata in Europa potrebbe far prevalere la linea prudente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.