NAPOLI - “In Serie A niente è facile. Ogni partita ha le sue difficoltà, ogni partita è una finale. Ovviamente il Napoli è forte, molto forte, altrimenti non sarebbe in testa alla classifica. In avanti sono bravissimi e dovremo stare molto attenti”.
RIGORE PARATO A CASTELLANOS - “Purtroppo non è servito a fare risultato, ma ammetto che in quel momento l’emozione è stata grande. Mi piacerebbe riuscire a farlo anche in casa, al Castellani, per sentire la gioia dei nostri tifosi. Sarebbe ancora più bello".
NAZIONALE - “Se ci penso? Certo. Intanto la seguo da tifoso e sono contento che ultimamente stia facendo buone cose. Io devo pensare solo ad allenarmi , a migliorare, a giocare sempre meglio. Sono sicuro che arriverà anche il mio giorno”.
OBIETTIVO PERSONALE - “Crescere, senza dubbio. Ma farlo ogni giorno, in ogni singolo allenamento. Devo dare il massimo per riuscirci, poi le prestazioni, come ho già detto, sono una conseguenza".
OBIETTIVO DELL'EMPOLI - “Lo stesso. Migliorarsi sempre attraverso il lavoro. Stiamo dimostrando di essere sulla buona strada ma bisogna continuare, insistere, cercare di prendersi i punti che ci servono anche dove e quando sembra impossibile".
MILAN - "Sette partite sono poche per meritarsi un grande club, però, sì, per come sto ora mi sento pronto. Il Milan è un obiettivo e un sogno insieme. Chi non vorrebbe giocare in uno dei club migliori al mondo?".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)