Raphael Varane si è presentato ieri come nuovo difensore del Como. Ecco le sue parole riprese da Gazzetta.it: "Mi ha convinto il progetto a livello globale, tutto è molto interessante. Anche l’opportunità di aiutare il club. Ho una grande ambizione e sono pronto a nuove sfide. Nel convincermi è stato molto importante Fabregas: non c’è stata una discussione in particolare. Abbiamo parlato di calcio e mi piace molto la sua filosofia, abbiamo tante idee in comune. Bisogna solo prepararsi a livello atletico e imparare a giocare insieme tra nuovi, cercando di capire da subito le nuove tattiche dell’allenatore. Poi si vedrà partita per partita.
news
Varane: “Perché ho scelto il Como, era il momento perfetto. Fabregas importante, la Juve…”
Raphael Varane si è presentato ieri come nuovo difensore del Como. Ecco le sue parole riprese da Gazzetta.it: “Mi ha convinto il progetto a livello globale, tutto è molto interessante. Anche l’opportunità di aiutare il club. Ho una...
Qui c’è un ambiente professionale unico e bellissimo: le mie prime impressioni sono state molto positive. Non avevo mai pensato di giocare in Italia, ho sempre tenuto aperte tutte le porte, ma ora la Serie A sta crescendo e investendo molto, le ambizioni della Lega e del club sono molto alte. Era il momento perfetto per venire qui. Debutto con la Juve? È un inizio he mi stimola molto, anche se dovremo essere preparati per tutte le gare. Però partire proprio a Torino sarà particolarmente stimolante. La fascia da capitano? Su questo dovete chiedere a Fabregas… Per me sarà tutto nuovo, ma sono pronto ad imparare cose nuove. Lo ho fatto a Madrid, a Manchester e lo farò anche qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA