ZAPATA - "Leader? Lo ha dimostrato, serve un elogio anche per chi è entrato. Stiamo diventando squadra, ho la fortuna di avere cinque attaccanti importanti”.
ADAMS - "Lo abbiamo preso perché è un giocatore importante così come tutti gli altri attaccanti. Sanabria ha fatto bene a Milano, mi piace giocare con due punte”.
TAMEZE - "Gli faccio i complimenti. Mi sono fidato dei giocatori che conoscono il campionato, lui ha fatto anche bene. L'ho scelto perché volevo un braccetto centrocampista per entrare dentro al campo. Ha risposto bene”.
MILINKOVIC - "L'ho sempre detto, ha grandi potenzialità. Può e deve crescere”.
PRESTAZIONE - "Per fare grandi imprese, ci vogliono grandi uomini. Devono capire che questa vittoria di sacrificio è la vittoria di una squadra, non del singolo”.
CAIRO - "Sono chiaro e franco. Apro e chiudo parentesi, fine. Guardo avanti. Il direttore ci è sempre stato vicino, non ho nessun problema”.
MERCATO - "È da quando sono arrivato che il club e il direttore sanno dove bisogna intervenire. Sono franco e diretto, ma ho pazienza”.
LAVORO - "In un mese non si può pensare di arrivare ad avere una continuità di anni. C'è tanto da migliorare: in una gara ce ne sono tante, noi per ora ne conosciamo solo una...A volte in vantaggio ci abbassiamo un po' troppo, ma è una cosa normale quando si costruisce qualcosa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA