news formazioni

ULTIM’ORA – Milan, la decisione su Leao per la trasferta contro l’Atalanta

ULTIM’ORA – Milan, la decisione su Leao per la trasferta contro l’Atalanta - immagine 1
Decisione presa in casa Milan per quanto riguarda Rafa Leao, che non andrà a Bergamo.
Andrea Agostinelli

Decisione presa in casa Milan per quanto riguarda Rafa Leao. L'attaccante portoghese anche oggi si è allenato in gruppo ma il tecnico Stefano Pioli ha deciso di non convocarlo per la sfida contro l'Atalanta: Leao quindi salterà anche la gara di domani dopo quelle contro Fiorentina e Frosinone in campionato oltre a quella di Champions League contro il Borussia Dortmund.

Massima prudenza quindi in casa Milan, segnala infatti MilanNews: "Una scelta preventiva, dettata dal fatto che aveva fatto solo degli allenamenti parziali in gruppo, saltando la parte tecnico-tattica e anche per consentirgli di avere ancora qualche giorno a disposizione per essere al 100%. La realtà dei fatti è che Leao, in caso di convocazione, sarebbe stato disponibile solo per la panchina e Pioli non lo avrebbe rischiato nel corso della partita. Il giocatore è clinicamente guarito, ma metterà nel mirino la titolarità nel match di mercoledì sera contro il Newcastle". In campionato tornerà alla prossima, domani non ci sarà.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.