news formazioni

ULTIM’ORA – Lazio, l’esito dei controlli e i tempi di recupero per Romagnoli! Immobile…

ULTIM’ORA – Lazio, l’esito dei controlli e i tempi di recupero per Romagnoli! Immobile… - immagine 1
Notizie confortanti per quanto riguarda Alessio Romagnoli, l'esito dei controlli e le ultime su Ciro Immobile.
Guglielmo Cannavale

Notizie confortanti per quanto riguarda Alessio Romagnoli. Il difensore si è infortunato contro la Roma nell'ultimo turno di campionato ma gli esami, riporta Il Messaggero, hanno scongiurato lesioni al polpaccio. Questi i dettagli: "Il centrale ieri sera si è sottoposto agli esami strumentali al polpaccio dopo il risentimento accusato nel derby che lo ha costretto a uscire durante l'intervallo. Questi ultimi, come si sperava a Formello nei giorni scorsi, non hanno evidenziato lesioni, perciò il centrale in tempi molti brevi potrà essere a disposizione di Tudor. Il tecnico potrebbe anche gestirlo in vista del match di dopodomani, ma almeno, in assenza di stiramento, il numero 13 non dovrà essere costretto a restare ai box per circa due settimane".

Buone notizie quindi in chiave fantacalcio con Romagnoli che può tornare a disposizione per la sfida con il Genoa del 19 aprile. Capitolo Ciro Immobile: sempre Il Messaggero conferma che l'attaccante non sarà a disposizione di Igor Tudor per la sfida di venerdì sera contro la Salernitana, colpa della lieve distorsione al collaterale che lo sta limitando in questi giorni. Non è previsto comunque un lungo stop e anche lui potrebbe tornare a disposizione già per la 33a giornata quando la Lazio affronterà il Genoa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.