news

ULTIM’ORA – La Juve annuncia Douglas Luiz, è ufficiale: ecco tutti i dettagli e le vere cifre

ULTIM’ORA – La Juve annuncia Douglas Luiz, è ufficiale: ecco tutti i dettagli e le vere cifre - immagine 1
Ora è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus. Arriva dall'Aston Villa, mentre percorso inverso lo fanno Barrenechea e Iling Jr. che giocheranno in Inghilterra. Questo l'annuncio della Juve.
Guglielmo Cannavale

Ora è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus. Arriva dall'Aston Villa, mentre percorso inverso lo fanno Barrenechea e Iling Jr. che giocheranno in Inghilterra (le operazioni sono separate, quindi il comunicato è solo su Douglas). "Ciao juventini, sono davvero felice di essere bianconero. Non vedo l'ora di giocare all'Allianz Stadium. Ci vediamo presto, forza Juve!", le sue prime parole.

Questo l'annuncio della Juve: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Aston Villa Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo a fronte di un corrispettivo di € 50 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,5 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029”.