news formazioni

ULTIM’ORA – Genoa, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Malinovskyi e Retegui

ULTIM’ORA – Genoa, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Malinovskyi e Retegui - immagine 1
Giornata di esami strumentali in casa Genoa: il club rossoblu ha approfondito le condizioni di Ruslan Malinovskyi e Mateo Retegui dopo gli infortuni subiti contro il Frosinone.
Marco Astori

Giornata di esami strumentali in casa Genoa: il club rossoblu ha approfondito le condizioni di Ruslan Malinovskyi e Mateo Retegui dopo gli infortuni subiti contro il Frosinone. Segnala PrimoCanale che: "il problema muscolare di Malinovskyi è serio con conseguente stop per il centrocampista ucraino di circa un mese. E anche Vitinha probabilmente dovrà saltare il prossimo match. L’attaccante portoghese non verrà forzato nei prossimi giorni per non rischiare altre conseguenze. Retegui inoltre è squalificato ma rientrerà subito la prossima settimana perché il problema alla caviglia non desta particolari allarmi. Per fortuna Gilardino dovrebbe recuperare Ekuban e anche Martin nei prossimi giorni tornerà in gruppo".

Oggi Malinovskyi non si è visto in campo, come ha confermato il club nel suo report: "Il team ha ripreso agli ordini di ‘Gila’, dopo le feste pasquali in famiglia, in un pomeriggio di sole al ‘Signorini’. Attenzioni sui progressi degli elementi in recupero. Fermo Malinovskyi a causa dell’infortunio rimediato sabato. Uno squalificato per parte, Retegui e Magnani, per la partita di Verona". Tempi di recupero ancora da confermare per Malinovskyi ma si va verso uno stop di un mese mentre Retegui, scontata la squalifica, dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la 32a giornata (Fiorentina-Genoa, lunedì 15 aprile).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.