news

ULTIM’ORA – Di Gregorio, esclusi problemi gravi al ginocchio: l’esito degli esami e i tempi di recupero

ULTIM’ORA – Di Gregorio, esclusi problemi gravi al ginocchio: l’esito degli esami e i tempi di recupero - immagine 1
Novità sull'infortunio accusato da Michele Di Gregorio. C'è l'esito del consulto effettuato oggi a Barcellona.
Andrea Agostinelli

Novità sull'infortunio accusato da Michele Di Gregorio. Come confermato nel pomeriggio dall'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, il portiere oggi ha sostenuto dei controlli a Barcellona per valutare la reale entità dell'infortunio ed eventualmente stabilire se fosse necessaria o meno un'operazione chirurgica, con tempi di recupero più lunghi. La buona notizia per il Monza è che i controlli hanno escluso fratture e lesioni al ginocchio per Di Gregorio, che però va comunque incontro ad un mese di stop segnala SkySport.

Nello specifico si tratta di una forte contusione muscolare alla coscia sinistra, senza interessamento articolare al ginocchio. Questo l'esito degli esami. Di Gregorio, sulla base di queste tempistiche, salterebbe le partite contro Inter, Empoli e Sassuolo. Proverà il ritorno in campo tra la sfida con l'Udinese (3 febbraio) e quella successiva contro il Verona (11 febbraio), se i tempi saranno rispettati. Complice questo responso il Monza non dovrebbe andare sul mercato a cercare un nuovo portiere, si era pensato di far rientrare Cragno o di prendere Silvestri. Al posto di Di Gregorio giocherà il vice Sorrentino.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.