news formazioni

ULTIM’ORA – Buone notizie per Frattesi: il verdetto sull’infortunio e cosa filtra per il Genoa

ULTIM’ORA – Buone notizie per Frattesi: il verdetto sull’infortunio e cosa filtra per il Genoa - immagine 1
Arrivano conferme alle buone sensazioni sulle condizioni di Davide Frattesi. La buona notizia è che non ha svolto esami strumentali.
Andrea Agostinelli

Arrivano conferme alle buone sensazioni sulle condizioni di Davide Frattesi. Segnala SkySport che questa mattina il centrocampista dell'Inter ha svolto lavoro personalizzato. La buona notizia è che non ha svolto esami strumentali ma sono bastati dei semplici controlli e sta già meglio rispetto a ieri, quando aveva accusato la contrattura all'adduttore che l'ha costretto al cambio contro l'Atalanta.

Frattesi verrà rivalutato nella giornata di domani: se dovesse sentire qualche fastidio effettuerà dei nuovi controlli altrimenti potrebbe essere a disposizione già per la prossima sfida di campionato contro il Genoa, anche se al momento difficilmente sarà rischiato da titolare. Oggi oltre a Frattesi lavoro personalizzato per Sensi, Cuadrado, Acerbi, Thuram e Calhanoglu.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.