news

ULTIM’ORA – Ansa: “Paul Pogba sarebbe stato trovato positivo al doping”

ULTIM’ORA – Ansa: “Paul Pogba sarebbe stato trovato positivo al doping” - immagine 1
Tegola in casa Juventus: secondo quando riferito da Il Corriere della Sere e ANSA, Paul Pogba sarebbe risultato positivo al testoterone
Andrea Agostinelli

Tegola in casa Juventus: secondo quando riferito dall’ANSA, Paul Pogba sarebbe risultato positivo al doping. Nello specifico sarebbero state riscontrate tracce di testosterone in occasione della prima gara stagionale della Juventus giocata contro l'Udinese.

Pogba in questo momento sta recuperando da un lieve sovraccarico a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra accusato nel corso dell'ultima partita di campionato contro l'Empoli. Si attendono aggiornamenti ufficiali su questo nuovo sviluppo, se la positività verrà confermata Pogba andrà  incontro ad una squalifica. Ma per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali. La notizia dell’Ansa è stata riportata da Sky, Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera e tutti i media principali.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.