squadra

UFFICIALE – Zapata è un nuovo giocatore del Torino. Ecco cosa cambia per l’asta

UFFICIALE – Zapata è un nuovo giocatore del Torino. Ecco cosa cambia per l’asta - immagine 1
Duvan Zapata è un nuovo calciatore del Torino. E’ ufficiale infatti il suo trasferimento dell’Atalanta in granata: il suo contratto è stato depositato in questi minuti in Lega. Il colombiano va negli “ottimi attaccanti” nella...
Marco Astori

Duvan Zapata è un nuovo calciatore del Torino. E' ufficiale infatti il suo trasferimento dell'Atalanta in granata: il suo contratto è stato depositato in questi minuti in Lega.

Il colombiano va negli “ottimi attaccanti” nella guida. Zapata è andato al Torino per giocare. Niente più ballottaggi, se sta bene gioca. La società ci punta molto. Occhio anche ai rigori, è uno specialista (9 su 12 in carriera) e può essere la prima scelta. L'obiettivo è cancellare la scorsa stagione, conclusa con soli 2 gol segnati. Ora vuole ripuntare alla doppia cifra, per farlo però dovrà avere continuità e limitare gli infortuni, che sono il suo grande problema. Ora è tra il secondo e terzo slot.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.