news

UFFICIALE – Vitinha è un giocatore del Genoa: la sua gestione all’asta di riparazione

UFFICIALE – Vitinha è un giocatore del Genoa: la sua gestione all’asta di riparazione - immagine 1
Ora è ufficiale, Vitinha è un nuovo giocatore Genoa. Il club ha depositato in Lega Calcio il suo contratto. L’operazione con il Marsiglia è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni,...
Andrea Agostinelli

Ora è ufficiale, Vitinha è un nuovo giocatore Genoa. Il club ha depositato in Lega Calcio il suo contratto. L'operazione con il Marsiglia è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, nell'accordo non sono previsti obblighi in favore del Genoa. Novità anche in chiave fantacalcio per Vitinha, la sua quotazione su Leghe Fantacalcio è 14.

Vitinha è una punta e arriva come vice di Retegui, proverà a insidiarlo ma è difficile che la gerarchia possa cambiare se Mateo sta bene. In una lega numerosa si può anche pensare alla coppia. Altrimenti Vitinha da solo come jolly da ultimo slot. È un giocatore valutato molto, che il Marsiglia aveva pagato 32 milioni dal Braga. In Portogallo aveva fatto bene (ma comunque massimo 7 gol in un campionato, perché poi andò via a gennaio), in Francia non ha resto come da aspettative. Non partendo come titolare, si colloca tra le scommesse nella guida all'asta. Scommessa che può risultare vincente se riuscirà ad avere spazio, dipende quindi molto da Retegui.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.