squadra

UFFICIALE – Paleari è un nuovo portiere del Torino. La gerarchia tra i pali per l’asta

UFFICIALE – Paleari è un nuovo portiere del Torino. La gerarchia tra i pali per l’asta - immagine 1
Nuovo acquisto in porta per il Torino. È ufficiale l’arrivo di Alberto Paleari: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Benevento Calcio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del...
Alessandro Cosattini

Nuovo acquisto in porta per il Torino. È ufficiale l'arrivo di Alberto Paleari: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Benevento Calcio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Paleari. Il portiere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva", si legge.

Al fantacalcio, non ci sono dubbi: sarà il secondo di Vanja Milinkovic-Savic. Arriva per essere il vice, alle sue spalle al momento il terzo è il baby Popa, ma non è ancora certa la gerarchia: si capirà da qui a fine mercato. Classe 1992, Paleari ha collezionato 155 presenze in Serie B e poi ha sempre giocato in C (solo 3 presenze in Serie A). Il consiglio per il fanta è chiaro: da prendere solo con Milinkovic se volete fare la coppia primo-secondo granata.