news

UFFICIALE – Osimhen, ecco la decisione sulla convocazione in nazionale durante la sosta

UFFICIALE – Osimhen, ecco la decisione sulla convocazione in nazionale durante la sosta - immagine 1
Novità sulle condizioni di Victor Osimhen, non risponderà alla convocazione della Nigeria. I dettagli
Andrea Agostinelli

Novità sulle condizioni di Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli è rimasto per 90' in panchina contro l'Inter nell'ultimo turno di campionato a causa di un problema muscolare che lo ha limitato nel corso dei giorni precedenti alla partita. Il tecnico Francesco Calzona non lo ha voluto rischiare per evitare infortuni più seri. Ora in questo senso arriva un importante aggiornamento.

Osmhen infatti non risponderà alla convocazione della Nigeria e resterà a Napoli. Lo ha confermato indirettamente il club non includendo il suo nome nella lista dei giocatori che saranno impegnati con le rispettive nazionali. L'attaccante quindi sfrutterà questi giorni di sosta per recuperare la condizione ed essere a completa disposizione per la ripresa del campionato quando il Napoli affronterà l'Atalanta. Oltre ad Osimhen anche Junior Traoré non risponderà alla convocazione della propria nazionale per rimanere a Napoli e lavorare sulla propria condizione atletica.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.