Ora è ufficiale: Nikola Milenkovic lascia la Fiorentina e il fantacalcio. Ecco il comunicato del club: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Milenkovic al Nottingham Forest F.C. Il Presidente Commisso, la Dirigenza e tutta la Fiorentina ringraziano Nikola per la professionalità e l'attaccamento alla maglia viola dimostrati in questi anni e gli augurano il meglio per il suo futuro, sia professionale che privato", si legge. Operazione da 14 milioni di euro circa, al suo posto arriva Pongracic dal Lecce (è già in città per le visite).
news
UFFICIALE – Milenkovic lascia fanta e Fiorentina: è un nuovo giocatore del Nottingham Forest

BERGAMO, ITALY - APRIL 24: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina reacts as he leaves the pitch after receiving a red card during the Coppa Italia Semi-final second leg match between Atalanta and ACF Fiorentina at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 24, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ora è ufficiale: Nikola Milenkovic lascia la Fiorentina e il fantacalcio. Ecco il comunicato del club: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Milenkovic al...
© RIPRODUZIONE RISERVATA