news

UFFICIALE – Juve, infortunio per Perin: l’esito degli esami e i tempi di recupero

UFFICIALE – Juve, infortunio per Perin: l’esito degli esami e i tempi di recupero - immagine 1
Non solo Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. In casa Juventus c’è da registrare anche l’infortunio di Mattia Perin, lo ha segnalato il club con un comunicato ufficiale: “Nel corso dell’allenamento odierno Mattia Perin ha...
Andrea Agostinelli

Non solo Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. In casa Juventus c'è da registrare anche l'infortunio di Mattia Perin, lo ha segnalato il club con un comunicato ufficiale: "Nel corso dell’allenamento odierno Mattia Perin ha riportato trauma lieve al ginocchio destro. Il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici svolti presso il J|Medical che hanno evidenziato la lesione di 1° grado del legamento collaterale mediale. Mattia Perin inizierà l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività nei prossimi giorni". Nessuna menzione ufficiale sui tempi di recupero ma Perin va incontro ad uno stop di almeno 3/4 settimane. Possibile che torni a disposizione fra la 28a e la 29a giornata con il rischio che possa tornare fra i convocati solo dopo la sosta delle nazionali.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.