© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nuovi dettagli sull'infortunio accusato da Mario Rui in amichevole. Il Napoli ha diramato un comunicato con l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore. Questa la nota: "Gli esami strumentali effettuati a Mario Rui, in seguito all’infortunio rimediato nel corso dell’amichevole Napoli-Spal, hanno evidenziato una distrazione di primo grado del retto femorale destro. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo".


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/d518924718eb768d204804b843ef6a53-e1779704340290.png)
