Al momento del trasferimento definitivo Matthias ha commentato: “Sono molto felice di continuare a far parte di questo club fantastico. Mi sento molto onorato di continuare a giocare per il Como. Penso di essere nel posto giusto per crescere sia dal punto di vista calcistico che personale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/dcbd2c76e81dfbb581e88298fa1e2490.png)