Al momento del trasferimento definitivo Matthias ha commentato: “Sono molto felice di continuare a far parte di questo club fantastico. Mi sento molto onorato di continuare a giocare per il Como. Penso di essere nel posto giusto per crescere sia dal punto di vista calcistico che personale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)