news

UFFICIALE – Genoa, scatta l’obbligo di riscatto per De Winter: le cifre

UFFICIALE – Genoa, scatta l’obbligo di riscatto per De Winter: le cifre - immagine 1
Koni De Winter è ufficialmente un giocatore del Genoa. La salvezza della squadra di Alberto Gilardino ha fatto scattare l’obbligo di riscatto previsto nell’accordo con la Juventus. La conferma del riscatto è arrivata dalla NGA Sport...
Andrea Agostinelli

Koni De Winter è ufficialmente un giocatore del Genoa. La salvezza della squadra di Alberto Gilardino ha fatto scattare l'obbligo di riscatto previsto nell'accordo con la Juventus. La conferma del riscatto è arrivata dalla NGA Sport ovvero l'agenzia che cura gli interessi del difensore. Queste le cifre dell'operazione, segnalate dalla Juventus nel comunicato ufficiale pubblicato ad agosto: "il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva, in entrambi i casi, è pari a € 8 milioni, pagabili in quattro esercizi, e potrà essere aumentato al raggiungimento di ulteriori obiettivi, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 2 milioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.