news

UFFICIALE – Colombo è un nuovo giocatore del Monza: la sua gestione al fanta

UFFICIALE – Colombo è un nuovo giocatore del Monza: la sua gestione al fanta - immagine 1
Lorenzo Colombo è un nuovo giocatore del Monza. Il club ha deposito in Lega Calcio il suo contratto e quindi è tutto fatto per il suo trasferimento. Nella guida all’asta è tra i “buoni attaccanti”. Colombo è passato al Monza dove sulla...
Andrea Agostinelli

Lorenzo Colombo è un nuovo giocatore del Monza. Il club ha deposito in Lega Calcio il suo contratto e quindi è tutto fatto per il suo trasferimento. Nella guida all’asta è tra i “buoni attaccanti”. Colombo è passato al Monza dove sulla carta è titolare. Non c'è la certezza assoluta perché ogni tanto Palladino mischia le carte, ma l'obiettivo del prestito è proprio quello di giocare dopo i 5 gol dell'anno scorso a Lecce. Il giovane attaccante può fare meglio in termini realizzativi, il Monza ha un gioco propositivo. Andrà praticamente sempre a voto ed è interessante per il fanta, un buon terzo slot da alternare. Per i rigori non è in primissima fila ma si candida, uno su due l'anno scorso al Lecce ma quello segnato è valso la salvezza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.