news

UFFICIALE – Cagliari, infortunio Pavoletti: l’esito degli esami strumentali

UFFICIALE – Cagliari, infortunio Pavoletti: l’esito degli esami strumentali - immagine 1
Arrivano aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di Leonardo Pavoletti. L’attaccante era stato costretto al cambio ieri contro il Napoli per un infortunio accusato pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Il tecnico Claudio Ranieri aveva...
Andrea Agostinelli

Arrivano aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di Leonardo Pavoletti. L'attaccante era stato costretto al cambio ieri contro il Napoli per un infortunio accusato pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Il tecnico Claudio Ranieri aveva parlato di problema serio e le sensazioni a caldo sono state confermate dall'esito degli esami strumentali.

Questa la nota diffusa dal club: "A seguito di un trauma contusivo-distorsivo al piede destro riportato ieri in gara, Leonardo Pavoletti è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la frattura composta articolare della base del quarto metatarso. L’infortunio richiederà un trattamento conservativo, il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter terapeutico". I tempi di recupero, segnala centotrentuno, possono essere stimate intorno ai due mesi dato che: "L’obiettivo del Cagliari è quello di recuperare il suo capitano per la seconda metà di aprile, nello specifico per il 21 aprile, ovvero per la sfida del 33° turno di campionato che vedrà la squadra di Ranieri affrontare, tra le mura amiche dell’Unipol Domus, la Juventus".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.