squadra

UFFICIALE – Jerome Boateng alla Salernitana: ecco la quotazione e cosa fare all’asta di riparazione

UFFICIALE – Jerome Boateng alla Salernitana: ecco la quotazione e cosa fare all’asta di riparazione - immagine 1
Jerome Boateng è un nuovo giocatore della Salernitana e ora si potrà prendere al fantacalcio. Ecco il comunicato dopo la firma di oggi.
Guglielmo Cannavale

Jerome Boateng è un nuovo giocatore della Salernitana e ora si potrà prendere al fantacalcio. Ecco il comunicato dopo la firma di oggi: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ‘88 Jerome Boateng. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2024 e indosserà la maglia numero 5". Nel listone è ovviamente difensore e Dc al Mantra, ha una quotazione di 7 e un FVM di 14.

Nella guida all'asta è tra le "scommesse", non può infatti essere una certezza visto che non gioca da tempo, ha 35 anni e nell'ultima esperienza al Lione aveva avuto alti e bassi. È comunque un colpo di grandissima esperienza per il suo palmares, cerca il rilancio in stile Umtiti al Lecce. Qualche rischio c'è, tra tenuta fisica e la difesa della Salernitana, ma proverà a sorprendere. Un altro rischio è pagarlo eccessivamente all'asta di riparazione, perché in hype.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.