Ora è ufficiale: Alex Perez è un nuovo giocatore dell'Inter. Ecco il comunicato del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alejandro Pérez Adam dal Real Betis Balompié di Siviglia. Il difensore classe 2006 si trasferisce all'Inter a titolo temporaneo con diritto di opzione per il Club nerazzurro", si legge.
news
UFFICIALE – Alex Perez è un nuovo giocatore dell’Inter. Cosa fare al fantacalcio
Ora è ufficiale: Alex Perez è un nuovo giocatore dell’Inter. Ecco il comunicato del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alejandro Pérez Adam dal Real Betis...
Per il fantacalcio, è un giocatore più per il futuro che per il presente: non puntateci, è troppo giovane per pensare che possa trovare spazio in prima squadra all'Inter. Il giocatore si allenerà con costanza insieme alla prima squadra, ma verrà impiegato principalmente nei match della formazione Primavera. Il suo rendimento dovrà essere valutato da Inzaghi, che poi modulerà la sua presenza in prima squadra in base alle impressioni che avrà. Perez arriva dal Betis, ma non aveva mai esordito in prima squadra: si era visto soltanto con la squadra riserve della società andalusa militante in quarta divisione (7 presenze).
© RIPRODUZIONE RISERVATA