squadra

Udinese, si avvicina l’ora dello svincolo per Deulofeu: la situazione al fantacalcio

Udinese, si avvicina l’ora dello svincolo per Deulofeu: la situazione al fantacalcio - immagine 1
“Ho un rapporto con lui come con tutti i suoi compagni, non vive il campo e soffre, la cosa lo ammazza. Si sta riprendendo. E’ un professionista, sta continuando a lavorare sodo”. Così Gabriele Cioffi qualche settimana fa aveva...
Guglielmo Cannavale

"Ho un rapporto con lui come con tutti i suoi compagni, non vive il campo e soffre, la cosa lo ammazza. Si sta riprendendo. E' un professionista, sta continuando a lavorare sodo". Così Gabriele Cioffi qualche settimana fa aveva parlato di Gerard Deulofeu. E proprio lo spagnolo sui social aveva spiegato: "Ho l’obiettivo chiaro di tornare a giocare presto. Spero di darvi notizie positive molto presto". Notizie però non ancora arrivate, si valuta di settimana in settimana, non si tratta di un rientro imminente, ancora non ha ripreso a lavorare sul campo, ma prosegue in palestra dopo l'intervento al ginocchio. La pazienza al fanta sembra essere finita, già avevamo consigliato di non prenderlo o svincolarlo a settembre, sarebbe stato sicuramente meglio che tenerlo 6 mesi senza averlo. Ora che c'è la possibilità si può procedere con lo svincolo, a meno davvero di un reparto molto completo e tanta pazienza di aspettare ancora, ma senza certezze ancora. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.