news formazioni

Udinese, la probabile formazione: dal partner di Lucca alla gestione di Thauvin

Udinese, la probabile formazione: dal partner di Lucca alla gestione di Thauvin - immagine 1
Florian Thauvin è recuperato, ma difficilmente giocherà dal 1′: più probabile che entri a gara in corso. Potete comunque schierarlo al fantacalcio per non avere rimpianti, basta avere una riserva sicura. Ancora favorito Davis in attacco...
Marco Astori

Florian Thauvin è recuperato, ma difficilmente giocherà dal 1': più probabile che entri a gara in corso. Potete comunque schierarlo al fantacalcio per non avere rimpianti, basta avere una riserva sicura. Ancora favorito Davis in attacco con Lucca. Così Runjaic in conferenza: "Thauvin da domenica si sta allenando con la squadra, è di buon umore ed è felice di essere tornato. A Venezia ci sarà sicuramente, vedremo poi come impiegarlo. Tutti nel club sono felici per Davis, per il suo gol e per i 90' che ha giocato. Nel pre-campionato ha faticato tanto, lo seguiamo ogni giorno, è un giocatore importante per noi. È possibile che parta dall'inizio, come anche è possibile che parta dalla panchina. A centrocampo Lovric, Karlstrom e Payero in pole, insegue Zarraga. Ehizibue in pole a destra, a sinistra può giocare Zemura al posto di Kamara. Difesa a tre con Kabasele, Bijol e Touré, che resta favorito su Giannetti.

La probabile formazione - Okoye; Kabasele, Bijol, Touré/Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero/Zarraga, Zemura/Kamara; Davis/Thauvin, Lucca.