news formazioni

Udinese-Genoa, le probabili formazioni: da Samardzic e Pereyra alla certezza Retegui

La coppia Thauvin-Lucca ancora in pole nell’Udinese, insegue Success. Salvo sorprese, Pereyra è un’opzione più a gara in corso che dall’inizio. Intriga comunque il Tucu al fanta, dipende sempre dalle alternative, ma il suo...
Andrea Agostinelli

La coppia Thauvin-Lucca ancora in pole nell'Udinese, insegue Success. Salvo sorprese, Pereyra è un'opzione più a gara in corso che dall'inizio. Intriga comunque il Tucu al fanta, dipende sempre dalle alternative, ma il suo minutaggio salvo sorprese aumenterà. È atteso il ritorno dal 1' di Samardzic da mezzala, con Walace in cabina di regia e Lovric favorito su Payero. Conferme in vista in difesa per Perez, Bijol e Kristensen; torna a disposizione Kabasele.

Due cambi obbligati per Gilardino nel Genoa dopo gli infortuni di Badelj e Strootman: pronti Thorsby e Kutlu in mediana con Frendrup. A destra Sabelli, a sinistra probabile il rientro di Martin dal 1'. Difesa a tre con Dragusin, Bani e Vasquez, sembrano intoccabili davanti Gudmunsson e Retegui. Per Malinovskyi e Messias si va verso un ingresso a gara in corso, a meno che l'allenatore non tolga un difensore per passare al 4-3-2-1 (appare difficile al momento).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.