squadra

Udinese, come gestire Iker Bravo all’asta del fanta. E il club ufficializza Karlstrom

Udinese, come gestire Iker Bravo all’asta del fanta. E il club ufficializza Karlstrom - immagine 1
Iker Bravo è un attaccante classe 2005 dell’Udinese, è stato acquistato a titolo definitivo dal Bayer Leverkusen (l’anno scorso ha giocati in prestito nella squadra B del Real Madrid) e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028....
Alessandro Cosattini

Iker Bravo è un attaccante classe 2005 dell'Udinese, è stato acquistato a titolo definitivo dal Bayer Leverkusen (l'anno scorso ha giocati in prestito nella squadra B del Real Madrid) e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028. Investimento per presente e futuro del club, è una scommessa intrigante per il fanta da fare alle giuste condizioni (ultimi slot), è reduce dalla vittoria dell'Europeo Under 19 (MVP del torneo) con la sua Spagna e ha anche segnato in finale. Il titolare in attacco dell'Udinese è Lucca, ma occhio a Bravo: parte come alternativa, ma i due potranno giocare anche insieme perché lo spagnolo non è un centravanti classico. Destro di piede, può scendere in campo sia da prima punta che da seconda.

Anche un rinforzo sul mercato per l'Udinese. È ufficiale l'arrivo di questo mediano classe 1995, che nei piani del club può sostituire Walace: "Esperienza internazionale, duttilità e tecnica al servizio del centrocampo bianconero: Jesper Karlstrom è un nuovo giocatore dell’Udinese, ha firmato un contratto biennale con opzione per gli anni successivi. Il centrocampista è stato prelevato dal Lech Poznan ed andrà ad arricchire di quantità e qualità la mediana a disposizione di mister Runjaic", si legge.