squadra

Tuttosport: “Lungo stop per Gineitis ma c’è una buona notizia. Quando può tornare”

Tuttosport: “Lungo stop per Gineitis ma c’è una buona notizia. Quando può tornare” - immagine 1
Infortunio al ginocchio per Gvidas Gineitis e Tuttosport fa il punto della situazione per quanto riguarda i tempi di recupero per il centrocampista del Torino: “Ora è arrivato il responso degli accertamenti strumentali a cui il numero 66 si...
Andrea Agostinelli

Infortunio al ginocchio per Gvidas Gineitis e Tuttosport fa il punto della situazione per quanto riguarda i tempi di recupero per il centrocampista del Torino: "Ora è arrivato il responso degli accertamenti strumentali a cui il numero 66 si è sottoposto ieri: trauma distorsivo con interessamento distrattivo al legamento crociato posteriore del ginocchio destro. La buona notizia è che Gineitis non dovrà operarsi, la cattiva è che sarà costretto a uno stop lungo: almeno un mese, nella migliore delle ipotesi. Il centrocampista inizierà una terapia conservativa e nelle prossime settimane effettuerà nuovi esami che permetteranno di capire, con maggiore precisione, quante partite dovrà saltare: certamente non ci sarà sabato sera a Empoli e perderà anche il successivo derby contro la Juventus. In questo mese di aprile il Torino giocherà pure contro il Frosinone e l’Inter, altre due gare alle quali l’ex Primavera non potrà partecipare. Ma a forte rischio c’è anche il match contro il Bologna di inizio maggio. Per un suo eventuale ritorno in campo, se tutto dovesse procedere per il meglio, se ne parlerà per le ultime giornate di campionato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.