squadra

Tuttosport: “Schuurs, domani consulto a Londra: non si esclude nuovo intervento, cosa filtra”

Marco Astori
E’ un vero e proprio calvario quello che sta vivendo Perr Schuurs: infortunatosi al ginocchio fine ottobre 2023, il difensore olandese non sa ancora quando potrà tornare in campo. Le ultime su di lui da Tuttosport: “A indicare la...

E' un vero e proprio calvario quello che sta vivendo Perr Schuurs: infortunatosi al ginocchio fine ottobre 2023, il difensore olandese non sa ancora quando potrà tornare in campo. Le ultime su di lui da Tuttosport: "A indicare la strada da seguire sarà lo specialista che domani, a Londra, visiterà il difensore: un consulto organizzato dallo stesso Torino per cercare di trovare delle risposte certe riguardo a ciò che è andato storto in questi mesi ma, soprattutto, a ciò che andrà fatto nelle prossime settimane per far sì che Vanoli possa finalmente iniziare a contare sul suo numero tre. Dopo il consulto dovrebbero essere infatti più chiare le tempistiche del recupero.

Ad oggi dall’infortunio di mesi ne sono trascorsi nove e il centrale non ha mai svolto un solo allenamento con i compagni di squadra non sa ancora quando potrà tornare a farlo. A quest’ora quell’infortunio e quell’operazione sarebbero dunque dovuti essere solamente dei brutti ricordi appartenenti al passato, invece per il difensore rappresentano invece ancora il presente; e il rischio è che lo spettro di quanto accaduto in quel Torino-Inter continui ad accompagnarlo ancora per diverso tempo. Non si può escludere, nel peggiore dei casi, che sia costretto a tornare a breve sotto i ferri: un’eventualità che allungherebbe ulteriormente i tempi di recupero. Per il ritorno in campo se ne riparlerebbe nel 2025".