news

Tuttosport: “Juve al lavoro per il rinnovo di Szczesny fino al 2026: c’è la prima apertura”

Tuttosport: “Juve al lavoro per il rinnovo di Szczesny fino al 2026: c’è la prima apertura” - immagine 1
La Juventus è al lavoro per blindare Wojchiech Szczesny. Il club bianconero, come riporta Tuttosport, ha avviato i contatti per prolungare il contratto del suo portiere:  “Servirà uno sforzo del portiere per andare incontro alle...
Marco Astori

La Juventus è al lavoro per blindare Wojchiech Szczesny. Il club bianconero, come riporta Tuttosport, ha avviato i contatti per prolungare il contratto del suo portiere:  "Servirà uno sforzo del portiere per andare incontro alle esigenze del club e rinnovare così la promessa di matrimonio. Avere un giocatore del calibro di Szczesny così legato alla squadra non può che far piacere e rappresentare un valore aggiunto a trecentosessanta gradi.

Al tempo stesso il bilancio e soprattutto la voce monte ingaggi vanno rimodulati all’ingiù. Motivo per cui tra settembre e ottobre la Juve conta di sottoporre al proprio portiere la proposta di allungamento del contratto (l’attuale scadenza è fissata nel 2025) al 2026. Un rinnovo a cui far corrispondere, però, la spalmatura degli emolumenti, che passerebbero dagli attuali 7 milioni più bonus a stagione a 5 milioni annui. In tal senso dall’entourage del polacco è filtrata una prima apertura verso questa soluzione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.