news

Tuttosport: “Cauto ottimismo sul recupero di Danilo, le proiezioni per la Coppa Italia”

Tuttosport: “Cauto ottimismo sul recupero di Danilo, le proiezioni per la Coppa Italia” - immagine 1
La Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Danilo e Tuttosport fa il punto sulle condizioni del difensore: “Capitan Danilo, in particolare, nella capitale ha rimediato una lesione miotendinea di basso grado del bicipite...
Andrea Agostinelli

La Juventus deve fare i conti con l'infortunio di Danilo e Tuttosport fa il punto sulle condizioni del difensore: "Capitan Danilo, in particolare, nella capitale ha rimediato una lesione miotendinea di basso grado del bicipite femorale, intoppo che ne precluderà la convocazione per la gara di domenica pomeriggio, all’Allianz Stadium, contro la Salernitana, quando l’Europa a cinque stelle potrebbe diventare realtà. Maggiori, invece, le speranze di vederlo in campo tra poco più di una settimana, mercoledì prossimo ancora all’Olimpico, nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, in quello che è diventato l’appuntamento più importante di questo finale di stagione. Uscito dal campo con un fastidio alla coscia sinistra nell’ultimo impegno di campionato, il 32enne di Bicas si è sottoposto già nella mattinata di ieri agli esami strumentali di rito presso il J Medical. L’esito ha rivelato la lesione, lasciando però nello staff medico bianconero un cauto ottimismo per il suo recupero in vista dei 90’ (o 120, chissà…) che potrebbero restituire alla bacheca del club un trofeo dopo due annate di astinenza... Salernitana no, Atalanta sì: queste, insomma, le proiezioni dopo gli accertamenti del caso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.