news

Tuttonapoli: “Lindstrom, 25 milioni di misteri: preso senza avere idea del ruolo”

Tuttonapoli: “Lindstrom, 25 milioni di misteri: preso senza avere idea del ruolo” - immagine 1
Nel Napoli c’è il flop Jesper Lindstrom. Ne parla così Tuttonapoli: “Il Napoli ha speso 25 milioni per Lindstrom, che sulla carta era un profilo pure molto interessante. Eppure Garcia l’ha utilizzato pochissimo, non credendo avesse le...
Guglielmo Cannavale

Nel Napoli c’è il flop Jesper Lindstrom. Ne parla così Tuttonapoli: “Il Napoli ha speso 25 milioni per Lindstrom, che sulla carta era un profilo pure molto interessante. Eppure Garcia l’ha utilizzato pochissimo, non credendo avesse le caratteristiche per fare l’esterno destro (ruolo per cui era stato preso, dopo la cessione di Lozano). Per l’ex Eintracht fino ad oggi, un bottino davvero magro: 174’ minuti giocati in Serie A, 12 in Champions League e 73’ nel capitombolo interno in Coppa Italia contro il Frosinone. Numeri impietosi, che raccontano della difficoltà di un calciatore che è stato preso, senza aver però una chiara idea del ruolo in cui utilizzarlo. Uno dei tanti scivoloni di programmazione post tricolore”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.