Centrocampo, 7 casi e cosa fare: Koopmeiners, Orsolini, Pellegrini, Luiz, Colpani, Pasalic e Bernabé
✅ ATALANTA-GENOA
Assist: Scamacca, Pasalic
C'è l'assist a Scamacca e Leghe Fantacalcio lo motiva così: "Cross basso di Scamacca, la leggera deviazione non impedisce al pallone di arrivare in area dove l'accorrente Lookman prova la deviazione verso la porta, contrastata dal tentativo di intercetto di un difensore; nell'immediatezza dello scontro, il pallone viene raccolto dal più lesto Lookman che trova il gol. Assist soft per Scamacca: la deviazione non impedisce la ricezione del pallone ad un probabile destinatario del passaggio originario e, tra attaccante e difensore, è configurabile un contrasto in fase di ricezione del passaggio (punto 4e del regolamento assist)".
✅ BOLOGNA-FROSINONE
Assist: Saelemaekers
Cross basso di Saelemaekers, il tentativo di intercetto non si rivela efficace e la palla giunge a Ferguson, bravo a trovare l'appuntamento con il gol. Assist standard per Saelemaekers, la leggera deviazione non impedisce la ricezione del pallone al probabile destinatario del passaggio originario.
✅ SALERNITANA-CAGLIARI
Assist: Jankto, Ikwuemesi, Shomurodov
✅ ROMA-MONZA
Assist: -
✅ SASSUOLO-LAZIO
Assist: Castellanos
✅ TORINO-INTER
Assist: Dumfries, Acerbi
✅ VERONA-NAPOLI
Assist: Raspadori, Politano, Politano
Politano serve Kvaratskhelia, l'attaccante elude un difendente e batte il portiere sul proprio palo. Assist soft per Politano.
Politano serve in campo aperto Kvaratskhelia, l'attaccante entra in area e batte nuovamente il portiere. Assist standard per Politano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA