Le Euroleghe saranno disponibili dall’8 agosto mentre il 30 luglio saranno annunciate le novità di Leghe Fantacalcio. Occhio anche al reset leghe di domani, 26 luglio, alle ore 9, di seguito tutte le indicazioni di Leghe Fantacalcio: “Vi invitiamo, qualora vogliate, a salvare e archiviare i dati relativi alla vostra Lega Fantacalcio entro venerdì 26 luglio, dopodiché la piattaforma andrà in MANUTEZIONE e tutte le leghe presenti saranno archiviate in AUTOMATICO e non sarà, per questo, necessaria alcuna vostra azione specifica. Nei giorni a seguire poi aprirà ufficialmente la nuova stagione fantacalcistica, motivo per cui vi invitiamo a leggere attentamente le seguenti precisazioni.
- L’archiviazione delle Leghe Fantacalcio prevede il salvataggio della lega, del suo nome, degli iscritti (invitati), delle impostazioni di lega e dell'albo d'oro. Quest'ultimo che, ricordiamo, non si auto-genera in base a come si sono concluse le vostre competizioni. É l’admin a dover generare i dati della stagione nell'albo, qualora fosse vostro desiderio. Le istruzioni relative a questo semplice passaggio sono disponibili nella relativa sezione 'Guide' sulla nostra piattaforma, leghe.fantacalcio.it. Specifica importante sulle impostazioni delle vostre leghe: con il lancio delle nuove novità, qualche impostazione potrebbe andar persa, indi per cui vi consigliamo di salvarvi tutto in locale (magari con qualche screen dalla vecchia lega o scrivendo tutto su un file o sui vostri gruppi whatsapp).
- Con l'apertura della piattaforma per la stagione 2024/2025 scompariranno PER SEMPRE rose, competizioni, classifiche, crediti residui e loghi di questa stagione. Oltre, ovviamente, alle sessioni di mercato della scorsa stagione. Dunque sin da SUBITO è possibile scaricare quel che vi serve in EXCEL, tramite l'apposito tasto 'scarica ora' per il download presente sulla nostra piattaforma. Per i loghi, invece, basterà scaricare semplicemente l'immagine.
- Consigliamo inoltre a tutti gli admin di eliminare definitivamente tutte le leghe non utilizzate”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA