PREOCCUPAZIONE - "Se sono preoccupato? Mi preoccupo di tutto sempre, perché è questa la vita dell’allenatore, pensare sempre a fare meglio e lo diremo fra di noi nello spogliatoio. L'allenatore è sempre preoccupato, prima anche da giocatore e in 30 anni si sentono le partite e le settimane decisive. Però mi interessa poco".
ATTACCO - "Giocare con due attaccanti e due ali non so chi lo fa… La squadra fa fatica a reggere, con due mediani e difesa a 4. Ma era giusto provare. Tu devi provare, come successo negli ultimi 20′. Poi abbiamo preso gol, è mancato anche un centrocampista. Ma era giusto così".
CAMBIAMENTI - "lo devo scegliere gli 11 migliori e farlo affinché rendano al meglio. Le scelte sono state queste oggi. Tante cose con la palla mi sono piaciute, ma bisogna metterla dentro. Se non succede, è un problema. Il mio compito è provare a migliorare tutto".
FABREGAS - "Fabregas può dire quello che vuole. Sono cose sue. Ha fatto gol su calcio piazzato. E a me piace la mia squadra."
GOL SU CALCIO PIAZZATO - "Come evitarlo? Magari ora ci mettiamo a uomo, così ci responsabilizziamo. Generalmente bisogna avere carattere e responsabilità, manca esperienza a livello d'età. Ora vediamo, parliamo anche con i giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)