news

Tudor: “Perché ho tolto Zaccagni e commento così la reazione sua e di Luis Alberto! Immobile e i tifosi…”

Tudor: “Perché ho tolto Zaccagni e commento così la reazione sua e di Luis Alberto! Immobile e i tifosi…” - immagine 1
Qualche caso da risolvere in casa Lazio. Di Zaccagni e Luis Alberto, che si sono lamentati per il cambio, ha parlato l'allenatore biancoceleste Igor Tudor, come riportato da Tmw.
Guglielmo Cannavale

Qualche caso da risolvere in casa Lazio. Di Zaccagni e Luis Alberto, che si sono lamentati per il cambio, ha parlato l'allenatore biancoceleste Igor Tudor, come riportato da Tmw.

CONTESTAZIONE TIFOSI - "Non so cosa è successo, non posso commentare. Quando saprò cosa è successo allora commenterò. Posso commentare solo i fatti".


ZACCAGNI - "La sostituzione di Zaccagni? Aveva un giallo e mezzo, era nervoso. Poteva essere espulso e non sarebbe stato uno scandalo. Ha scelto di non espellerlo ma era nell’aria".

CASALE - "Casale? Devo fare un’analisi profonda, questa è stata la prestazione che mi è piaciuta meno. Il Monza è una squadra tosta, prendiamoci il punto perché non meritavamo la vittoria e ci prepariamo per il rush finale".

FELIPE ANDERSON - "Tanti giocatori sottotono, ho fatto cambi ma ho tolto i meno peggio. Varie ragioni, ma devo analizzare bene. Dovevamo fare meglio".

ARBITRAGGIO - "Arbitraggio? Abbiamo subito tanti gialli, ma non posso giudicare ora. Abbiamo faticato in fase difensiva e in fase di possesso. Sono molto deluso ma ho chiaro su cosa devo fare".

PALLADINO - "Il Monza sta bene in campo e ha giocatori di buon livello. Palladino è un ragazzo intelligente, ha una base per fare un buon percorso di allenatore".

BRUTTA PARTITA - "Non una delle nostre migliori partite, ma prendiamo questo punto contro una squadra di qualità. Potevamo fare di più, sia in fase difensiva che offensiva. Giriamo la pagina e pensiamo alla prossima".

REAZIONI ZACCAGNI E LUIS ALBERTO - "Fa parte del calcio, non è la prima volta che accade. Si va avanti".

IMMOBILE - "Sono contento, ha fatto un gol importante. Deve ritrovare la condizione, speriamo che sia al meglio per le ultime tre gare".

ANALISI - "Siamo andati due volte avanti e non è bastato, non sarebbe stato giusto vincere. Dovevamo fare meglio avanti in attacco e difesa. Le ammonizioni ci hanno penalizzati, soprattutto quella di Zaccagni. Dovevamo, però, fare meglio. In settimana faremo una bella analisi. Speriamo che Immobile e Vecino siano tutto ok, sono due pezzi molto importanti. Speriamo di fare meglio nelle partite che mancano. Se si poteva gestire meglio la partita con esperienza? Sì, abbiamo subito un cross su Djuric e sapevamo che loro lo andavano a cercare. Non so coa ci manca sulle palle alte, sicuramente dal punto di vista non siamo ben strutturati. Quando finirà la stagione vedremo cosa fare".

EUROPA - "Europa alla portata? Non 'è nulla alla portata, il mio unico obiettivo è fare meglio di oggi, la vittoria è la conseguenza di belle prestazioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.