news

Tudor: “Patric doveva uscire, Casale non dormiva da due notti. Isaksen e Marusic…”

Tudor: “Patric doveva uscire, Casale non dormiva da due notti. Isaksen e Marusic…” - immagine 1
L’allenatore della Lazio Igor Tudor ha parlato di alcuni singoli dopo la Juve: “Per noi era troppo questo secondo tempo, poi coi problemi fisici di Zaccagni e Patric che doveva uscire… Davanti abbiamo un po’ mollato e sofferto la...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore della Lazio Igor Tudor ha parlato di alcuni singoli dopo la Juve: "Per noi era troppo questo secondo tempo, poi coi problemi fisici di Zaccagni e Patric che doveva uscire… Davanti abbiamo un po’ mollato e sofferto la loro fisicità. Il 2-0 tiene aperto tutto per il ritorno comunque. Un buon primo tempo tengo con personalità, poi Isaksen ha fatto due allenamenti con me per dire, Marusic ha ancora delle cose del passato chiaramente. Anche Casale è dovuto entrare, ha avuto il bimbo e non dormiva da due notti, ma è dovuto entrare. Dovremo lavorare quando avremo dei giorni per allenarci. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi, vedremo al ritorno cosa succederà”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.