news

Trionfo di Osimhen nel Pallone d’oro africano: vince davanti a Salah e Hakimi

Trionfo di Osimhen nel Pallone d’oro africano: vince davanti a Salah e Hakimi - immagine 1
Victor Osimhen trionfa nei Caf Awards 2023, il pallone d’oro africano. Il centravanti del Napoli è stato premiato come miglior giocatore continentale dell’ultimo anno, precedendo i rivali. Osimhen, che per l’occasione è stato...
Alessandro Cosattini

Victor Osimhen trionfa nei Caf Awards 2023, il pallone d'oro africano. Il centravanti del Napoli è stato premiato come miglior giocatore continentale dell'ultimo anno, precedendo i rivali. Osimhen, che per l'occasione è stato accompagnato da Maurizio Micheli, capo area scouting del Napoli, ha preceduto Mohamed Salah e Achraf Hakimi.

Ricevuto il premio, Victor Osimhen ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco: "Sono contento di aver vinto questo premio speciale. Grazie alla squadra, ai miei compagni. Premio prestigioso del calcio, grazie ai tifosi che mi supportano e mi difendono. Grazie a tutti per l'incoraggiamento". Al termine della cerimonia, il centravanti azzurro tornerà in Italia e, come comunicato dal club "prenderà parte regolarmente alla seduta di domattina".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.