news

Tre insufficienti nell’Inter, uno solo nel Napoli: i peggiori in campo di ieri per Gazzetta

Tre insufficienti nell’Inter, uno solo nel Napoli: i peggiori in campo di ieri per Gazzetta - immagine 1
Voto 5 per Gio Simeone e Marcus Thuram, per La Gazzetta dello Sport i peggiori in campo di ieri. “Lotta da solo in mezzo ai giganti nerazzurri, rientra, recupera palloni con la ‘garra’ tipica dell’argentino. Ma per eccesso di generosità...
Alessandro Cosattini

Voto5 per Gio Simeone e Marcus Thuram, per La Gazzetta dello Sport i peggiori in campo di ieri. “Lotta da solo in mezzo ai giganti nerazzurri, rientra, recupera palloni con la ‘garra’ tipica dell’argentino. Ma per eccesso di generosità becca due gialli in avvio di ripresa, con 30’ da giocare. E salterà la Lazio…”, la pagella del Cholito.

“Lautaro regala la coppa prima a lui che all’Inter. Perché per Marcus era stata una serata da incubo, con due gol falliti a pochi passi dalla porta che avevano fatto tornare alla mente Lukaku a Istanbul”, il motivo del 5 a Thuram. Stesso voto per Nicolò Barella: “Nervoso dal minuto 1, quando rimedia un colpo alla mano. Sbraccia con i compagni, se la prende con tutti al punto che il giallo, per proteste, è quasi scontato e gli farà saltare Firenze. Non incide mai”, si legge. 5,5 infine per Darmian, più ‘impreciso' rispetto al solito e ‘troppo timido”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.