squadra

Totti: “Non mi aspettavo De Rossi così! Pellegrini capitano vero, avevo già detto…”

Totti: “Non mi aspettavo De Rossi così! Pellegrini capitano vero, avevo già detto…” - immagine 1
L’ex capitano della Roma Francesco Totti, ospite di un evento Betsson Sport, ha commentato così i giallorossi: “De Rossi? Non mi aspettavo che facesse così bene da subito ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore...
Guglielmo Cannavale

L'ex capitano della Roma Francesco Totti, ospite di un evento Betsson Sport, ha commentato così i giallorossi: "De Rossi? Non mi aspettavo che facesse così bene da subito ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi giallorossi, spero continui su questi livelli. La Roma è una piazza difficile e sta dimostrando il suo valore. Conoscere bene la città, i tifosi e la società e quindi sta riunendo tutto questo per far sì che i giocatori rendano con la massima tranquillità. Pellegrini? Dopo De Rossi era difficile trovare un altro capitano, io avevo già detto che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ora sta anche bene fisicamente e gli riesce tutto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.