squadra

Totti: “Mourinho mi vuole alla Roma. Non vedo l’ora di vedere Lukaku con Dybala”

Totti: “Mourinho mi vuole alla Roma. Non vedo l’ora di vedere Lukaku con Dybala” - immagine 1
Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Queste le sue dichiarazioni. MOURINHO – “Ci messaggiamo ogni tanto. L’ho sentito anche al telefono qualche tempo fa....
Marco Astori

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Queste le sue dichiarazioni.

MOURINHO - "Ci messaggiamo ogni tanto. L’ho sentito anche al telefono qualche tempo fa. Se mi vuole alla Roma? Penso di sì. Poi parlate dell’anno prossimo, magari l’anno prossimo ci sto già da un po’ alla Roma. Stiamo parlando di una grande persona e di un grande uomo. E poi come allenatore è il numero uno in assoluto. Per vincere servono i giocatori, è la base. Però serve pure un grande allenatore che li stimoli e li aiuti. Critiche? Pensa gli altri che hanno vinto di meno. Lui e Ancelotti sono i più vincenti al mondo. Contestare Mou mi sembra un’eresia».


LUKAKU - "Se mi sarebbe piaciuto come partner? Parecchio. Avremmo fatto a sportellate insieme contro tutti. Con Dybala? Non li abbiamo mai visti all’opera e sarebbe il caso. Non vedo l’ora».

FRATTESI - "Era qui venti anni fa… E' un buon giocatore e sono contento per lui" .

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.