news formazioni

Torino, torna Ilic ma gli assenti restano quattro. Juric ha questi dubbi per il derby

Torino, torna Ilic ma gli assenti restano quattro. Juric ha questi dubbi per il derby - immagine 1
Le novità dall’infermeria di casa Torino arrivano dalla Gazzetta dello Sport in vista del derby. Ecco le ultimissime per Ivan Juric e il suo staff: “Ivan Juric ha recuperato Ivan Ilic. Ed è questa la notizia più bella per l’allenatore del...
Alessandro Cosattini

Le novità dall’infermeria di casa Torino arrivano dalla Gazzetta dello Sport in vista del derby. Ecco le ultimissime per Ivan Juric e il suo staff: “Ivan Juric ha recuperato Ivan Ilic. Ed è questa la notizia più bella per l’allenatore del Torino in vista del derby di sabato. Ieri pomeriggio, in un Filadelfia a porte aperte, il centrocampista serbo ha preso parte a tutto l’allenamento insieme ai compagni, lavorando quindi in gruppo. Dopo il lavoro in palestra e il riscaldamento sul terreno di gioco con la palla, ha partecipato a tutta la partitella in famiglia. Insomma, le indicazioni sono ottime: a questo punto, Ilic rientrerà sicuramente nei convocati per il derby. Pare molto difficile che possa giocarsi un posto tra i titolari, dove la coppia in regia sarà composta da Ricci e Linetty, ma sicuramente il serbo sarà spendibile a partita in corso. Ieri, gli unici assenti durante l’allenamento sono stati gli infortunati: ovvero i lungodegenti Schuurs e Djidji, più Gineitis e Pellegri, l’ultimo a essere entrato in infermeria. A proposito del possibile undici anti-Juventus, Juric riflette su un paio di dubbi: il primo vede il ballottaggio in attacco tra Sanabria e Okereke; il secondo è tra Lazaro e Masina. Nel caso in cui la spuntasse Masina, sarebbe Rodriguez a giocare sulla sinistra”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.