news formazioni

Torino, sorpresa Radonjic: doppia seduta in gruppo. Le ultime su Karamoh

Torino, sorpresa Radonjic: doppia seduta in gruppo. Le ultime su Karamoh - immagine 1
La grande novità di giornata in casa Torino riguarda Nemanja Radonjic. Il serbo aveva saltato l’amichevole di sabato a causa di un fastidio al soleo e si temeva un lungo stop. L’allarme però è rientrato da che Radonjic oggi ha...
Andrea Agostinelli

La grande novità di giornata in casa Torino riguarda Nemanja Radonjic. Il serbo aveva saltato l'amichevole di sabato a causa di un fastidio al soleo e si temeva un lungo stop. L'allarme però è rientrato da che Radonjic oggi ha lavorato in gruppo sia nella seduta mattutina sia oggi pomeriggio. Programma differenziato invece per Linetty, Pellegri e Karamoh, quest'ultimo alle prese con i postumi di un problema al ginocchio accusato sabato mattina in allenamento.

Sulle condizioni di Radonjic aggiunge Tuttosport: "il giocatore si è mosso bene, tagliando il campo, dribblando e puntando in profonditi senza problemi. Radonjic il miracolato? Verrebbe da pensarlo anche se probabilmente è stato sopravvalutato il suo infortunio che alla fine si è trasformato in un semplice affaticamento visto quello che è successo in seguito con il suo fulmineo recupero".