news formazioni

Torino, Schuurs torna a palleggiare: ha questo obiettivo. Chi rientra e chi no con l’Inter

Torino, Schuurs torna a palleggiare: ha questo obiettivo. Chi rientra e chi no con l’Inter - immagine 1
Le novità dall’infermeria di casa Torino in vista della prossima sfida di campionato con l’Inter. Arrivano dalle colonne di Tuttosport: “Il countdown per il ritorno in campo nella testa di Schuurs era già iniziato lo scorso 27 ottobre,...
Alessandro Cosattini

Le novità dall’infermeria di casa Torino in vista della prossima sfida di campionato con l’Inter. Arrivano dalle colonne di Tuttosport: “Il countdown per il ritorno in campo nella testa di Schuurs era già iniziato lo scorso 27 ottobre, quando si era sottoposto all’intervento per la ricostruzione del legamento crociato lesionatosi contro l’Inter. Ora, però, il conto alla rovescia sta realmente cominciando ad avvicinarsi allo zero: la prova di ciò l’ha mostrata lo stesso difensore che, nelle proprie store di Instagram, ha pubblicato un breve video nel quale lo si vede palleggiare. “Step by step” è la frase con cui ha accompagnato le immagini. E passo dopo passo sta ricominciando a prendere confidenza con il pallone, lo strumento principale del suo lavoro. Certo non lo si vedrà in campo in questo finale di campionato ma l’obiettivo di Schuurs è quello di essere pronto per la nuova stagione. Chi invece rivedrà molto prima il campo è Pellegri: l’attaccante, che è stato costretto a saltare le ultime tre partite per un problema muscolare, ieri è tornato per la prima volta a lavorare in parte con i propri compagni di squadra.

A Milano, Juric potrà anche contare sul ritrovato Ricci (era essente per squalifica contro il Frosinone) mentre rischia di non farcela a recuperare Sazonov: il difensore non ha ancora smaltito il problema ai tendini e al momento resta nella lista degli indisponibili insieme al già citato Schuurs, a Djidji e a Gineitis. Non sarà poi a disposizione neppure Linetty ma, in questo caso, gli infortuni non c’entrano: il centrocampista polacco dovrà infatti scontare un turno di squalifica”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.