news formazioni

Torino, Radonjic lavora in gruppo verso l’Inter: le ultime dopo l’esclusione nel derby

Torino, Radonjic lavora in gruppo verso l’Inter: le ultime dopo l’esclusione nel derby - immagine 1
Nemanja Radonjic prova a riprendersi il Torino. Il serbo ha saltato il derby contro la Juventus prima della sosta ufficialmente per un piccolo problema muscolare, come riferito dal tecnico Ivan Juric. Il club non ha emesso report sulle sue...
Andrea Agostinelli

Nemanja Radonjic prova a riprendersi il Torino. Il serbo ha saltato il derby contro la Juventus prima della sosta ufficialmente per un piccolo problema muscolare, come riferito dal tecnico Ivan Juric. Il club non ha emesso report sulle sue condizioni ma dalle foto condivise oggi sui social si vede Radonjic lavorare in gruppo con i compagni. Tutta da stabilire la sua gestione dato che il rapporto con Juric è altalenante: si passa da momenti di grande fiducia a periodi in cui non viene minimamente considerato. La notizia è che comunque Radonjic è fisicamente pronto e, al netto di sorprese, verrà convocato per la gara con l'Inter.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.