news formazioni

Torino, prove di formazione per il derby: cosa filtra su Sanabria, Vojvoda e Rodriguez

Torino, prove di formazione per il derby: cosa filtra su Sanabria, Vojvoda e Rodriguez - immagine 1
Importanti notizie dalla conferenza odierna di Juric verso il derby. Ecco le parole dell’allenatore del Torino: “Ilic non giocherà, è appena tornato. Si è curato a casa sua e hanno fatto un bel lavoro, è tornato bene. E’ tra...
Marco Astori

Importanti notizie dalla conferenza odierna di Juric verso il derby. Ecco le parole dell'allenatore del Torino: "Ilic non giocherà, è appena tornato. Si è curato a casa sua e hanno fatto un bel lavoro, è tornato bene. E' tra i convocati, sta bene e il suo talento è grande. Ma non ha i 90 minuti, può essere una soluzione a gara in corso. Non abbiamo grandi battitori nei piazzati, ma Vojvoda li ha calciati bene e anche Rodriguez". Pronti Linetty e Ricci in mediana, a destra Bellanova e a sinistra o Rodriguez o uno tra Vojvoda e Lazaro (in pole lo svizzero). In difesa Tameze, Buongiorno e Masina se Rodriguez fa l'esterno appunto. Certezze Vlasic e Zapata, poi due opzioni per completare la formazione. "Sanabria e Okereke sono le uniche possibilità che abbiamo. Lo interpretano in modo diverso, sceglieremo oggi. Tutti e due sono opzioni valide", ha detto Juric. Leggermente favorito Sanabria tra i due.

La probabile formazione - Milinkovic; Tameze, Buongiorno, Masina/Vojvoda/Lazaro; Bellanova, Linetty, Ricci, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria/Okereke.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.