squadra

Torino, oggi gli esami di Tameze e Soppy: le loro condizioni. E come sta Buongiorno

Torino, oggi gli esami di Tameze e Soppy: le loro condizioni. E come sta Buongiorno - immagine 1
Arriva dall’edizione odierna di Tuttosport un aggiornamento sulle condizioni degli infortunati in casa Torino. Così il quotidiano su Tameze, uscito affaticato dal match con l’Inter: “Il jolly, dolorante a fine gara con...
Marco Astori

Arriva dall'edizione odierna di Tuttosport un aggiornamento sulle condizioni degli infortunati in casa Torino. Così il quotidiano su Tameze, uscito affaticato dal match con l'Inter: "Il jolly, dolorante a fine gara con l’Inter, dovrebbe aver escluso la lesione muscolare, ma soltanto l’ecografia alla quale sarà sottoposto oggi potrà effettivamente chiarire che si debba parlare di elongazione e, appunto, non di lesione. Difficile, ma non impossibile, averlo almeno in panchina a Lecce. E il medesimo esame, l’ecografia appunto, è prevista sempre nella giornata odierna per Soppy.

Possibile che l’esterno riesca ad accorciare i tempi di recupero: così sarebbe in maniera fin clamorosa dovesse rientrare nell’elenco dei convocati per la trasferta di Monza dell’11 novembre, più probabile però il rientro per la ripresa del 27, sempre fuori casa ma contro il Bologna. E si torna a Buongiorno: la paura dello staff medico è la ricaduta, motivo per il quale con Alessandro si procede con grande cautela.


L’obiettivo, considerata la situazione, è di recuperarlo per sabato, ma senza procedere con forzature onde evitare il rischio di uno strappo che lo escluderebbe dai giochi per mesi. E si arriva a Zima: il ceco si sta allenando bene, e potrebbe anche scendere in campo dall’inizio nel caso in cui Buongiorno non recuperasse. In tal modo - se non ci fosse Tameze - al centro potrebbero andare lui come Sazonov (entrambi sarebbero comunque titolari), con Rodriguez braccetto di sinistra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.